Cosa facciamo

RITIRO MERCE
Ci proponiamo principalmente per servizio di sgomberi di intere proprietà, case e appartamenti, o porzioni di essi.
Siamo a disposizione anche per liberare singoli locali in genere (box, cantine, magazzini ecc.).
Non si effettua servizio di conto-vendita.
Ci approcciamo a questi interventi con la massima discrezione e professionalità avvalendoci di personale qualificato e del settore. Formuliamo preventivi gratuiti tenendo conto della valorizzazione dei beni oggetto dell’intervento.
Potete inviarci le foto del materiale che ci volete sottoporre utilizzando il form sottostante.
CONSEGNA E MONTAGGIO
Per i vostri acquisti più ingombranti siamo in grado di offrire, a costi vantaggiosi, il servizio di trasporto e montaggio dei beni direttamente a casa vostra.
Il servizio è a disposizione in orari e giorni concordati con il cliente e viene svolto in Bergamo e provincia.
Questo compito viene affidato al nostro staff affidabile e qualificato, per garantire sempre la massima cura ed attenzione nello svolgimento delle mansioni.
NOLEGGIO
Il noleggio è un servizio aggiuntivo che offriamo a coloro che necessitano di particolari articoli per allestire set fotografici, realizzare scenografie, arricchire vetrine e stand fieristici e impreziosire ambientazioni per eventi di vario genere.
Ogni articolo presente in magazzino che risulti non ancora venduto può essere noleggiato.
Inoltre siamo dotati di uno spazio dedicato all’interno del nostro magazzino dove possiamo ricreare scenari e ambientazioni desiderati dal cliente per effettuare produzioni fotografiche o simili.
Tempi e costi dei servizi sopra descritti verranno valutati direttamente con il cliente.
RESTYLING
Gli articoli in esposizione vengono venduti nelle condizioni in cui si presentano per mantenerne l’originalità.
Qualora il cliente lo desideri possiamo realizzare una personalizzazione del prodotto avvalendoci di professionisti di nostra fiducia come restauratori, tappezzieri e artigiani del riciclo creativo in grado di soddisfare a pieno le esigenze di chi acquista.